Il Salon Bois Energie è una vera e propria vetrina internazionale per l’energia del legno.

Rinomato in tutta Europa come importante sede di meeting internazionali e punto di incontro per il mercato del riscaldamento francese, vede la partecipazione di circa 350 aziende provenienti da 20 paesi europei che presentano il meglio della tecnologia e gli ultimi sviluppi nel campo dell’energia del legno.

Al Salon Bois Energie il tema centrale è il riscaldamento e l’efficienza energetica. E’ qui infatti che i migliori talenti d’Europa esibiscono le proprie competenze ed esperienze, presentando le più moderne attrezzature. Lo scorso anno il Salon Bois Energie ha visto la partecipazione di ben 13.000 visitatori. Durante i tre giorni di fiera sarà possibile prendere parte a tour di studio, conferenze e workshop così organizzati:

Area Convegno: situata all’ingresso del padiglione A, con una capacità di 200 persone, dove si terranno numerose conferenze su temi chiave del settore legno-energia.

Sala riunioni “Horizons”: si trova al primo piano del padiglione A, con una capacità di 50 persone, dove si terranno workshop tematici.

Area Forum: situata nel padiglione B, con una capacità di 80 persone, dove si terranno brevi presentazioni di alcuni espositori e partner della manifestazione.

Æstus Design continua, nell’ottica di una graduale ma sicura crescita, ad essere presente con i suoi prodotti nelle fiere di settore più importanti del mondo, per farli conoscere al mercato business e consumer, per sviluppare nuovi modelli, per partecipare – sempre di più – ad un generale miglioramento della sostenibilità energetica del pianeta.