L’esordio di Æstus Design in Progetto Fuoco.
Dal 19 al 23 febbraio siamo presenti a “Progetto Fuoco”, la più importante mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia. Verona Fiere, Padiglione 3, Corsia D, Stand 11. Vi aspettiamo!

A pochi mesi dalla sua nascita, Æstus Design è orgogliosa di partecipare a Progetto Fuoco, la fiera leader mondiale del settore a Verona dal 19 al 23 febbraio. Numeri già positivi con circa 653 espositori, il 33% esteri provenienti da 36 Paesi, registra un incremento di oltre il 20% dei partecipanti rispetto all’edizione 2012. Progetto Fuoco metterà in mostra oltre 2000 caminetti e stufe di cui 250 saranno accesi e funzionanti grazie allo speciale impianto d’aspirazione attivo in quattro padiglioni.

Per l’edizione 2014 di Progetto Fuoco hanno già confermato la loro presenza un gran numero di operatori professionali, progettisti, tecnici e imprenditori attesi da tutta Europa e da diversi Paesi extra-europei a cui si sono aggiunti i rappresentanti di Giappone, Cina, USA, Argentina. Si preannunciano numerosi anche i consumatori finali, interessati a stufe e camini e alle alternative offerte dal legno e dai suoi derivati, combustibili rinnovabili, puliti ed economici, ancora più appetibili in un momento in cui la crisi unita ai costi dei combustibili mette in difficoltà gli italiani. Ricco il calendario di convegni, meeting tecnici e d’aggiornamento professionale organizzati da Piemmeti Spa con la collaborazione di AIEL, Partner Tecnico della mostra, Università, GSE, CTI, ANFUS, Associazioni, aziende e riviste di settore quali Largo Consumo, Rugiada Point, Sherwood, Flortecnica ed altre. Æstus Design sarà presente con una nutrita rappresentanza per esporre al meglio i suoi prodotti di punta.